top of page

Successo per la V edizione del "Risveglio di Persefone"




Questa mattina si è svolta la V edizione del "Risveglio di Persefone" lungo la costa realmontina denominata Punta Grande, un evento che ha saputo coniugare arte, natura e mito per offrire una proposta ecoturistica unica nel suo genere.

Il pubblico, vestito di bianco e con telo mare, è stato il vero protagonista di questa giornata speciale, partecipando attivamente alle varie esperienze proposte. Dallo yoga al mito, dalla musica alla danza popolare, i partecipanti hanno potuto immergersi in un viaggio esperienziale alla scoperta dell'identità siciliana.

VGS Libri era presente assieme all'autrice Beatrice Gucciardo che ha potuto incontrare i suoi lettori.

Dopo le performance artistiche, la mattinata si è conclusa con una passeggiata scientifica lungo la spiaggia, con una visita al sito della villa romana e alla scala dei Turchi. I gruppi contingentati hanno avuto la possibilità di salire sulla marna e godere di un panorama mozzafiato.

Un evento che ha saputo coinvolgere ed emozionare tutti i partecipanti, regalando loro un'esperienza indimenticabile all'insegna della bellezza e della cultura.





117 visualizzazioni0 commenti

Σχόλια


bottom of page